Tante sono le attenzioni rivolte all’ospite; il calore e la professionalità dello staff ed un ambiente confortevole e di classe permetteranno agli ospiti di rilassarsi e di vivere al meglio la scoperta delle tradizioni e delle bellezze monumentali di Scicli e dintorni, tra le quali spiccano le residenze nobiliari, vere e proprie case museo, splendidi esempi di dimore barocche, la cui visita sarà offerta durante il vostro soggiorno.
Otto camere ed una Suite, abbellite da affreschi originali dell’epoca, modernamente arredate nell’ottica delle declinazioni di un secolo, dal linguaggio liberty al grande design del Bauhaus, rappresentato all’interno dell’Hotel da numerosi dettagli originali del primo Novecento.
Tutte le camere sono dotate di soffici lenzuola e di biancheria da bagno in lino; i servizi offerti sono l’ideale per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale e di livello.
Il tutto impreziosito dai colori e dalle suggestive immagini delle stampe dei noti artisti che fanno parte del Gruppo di Scicli (Guccione, Sarnari, Polizzi), nonché da una prestigiosa scultura del famoso artista sciclitano Carmelo Candiano.